Auto a Domicilio

Auto a domicilio

In risposta alle disposizioni del Decreto Ministeriale e alle richieste delle autorità in tema di contenimento del contagio, Automilano mette a disposizione il proprio network di oltre 200 auto di diversi brand in pronta consegna, km zero, aziendali e usate, offrendo un servizio di consegna a domicilio in tutta Italia.

Sul nostro è consultabile tutta l’offerta di auto disponibili per poi richiedere l’invio di foto e video tramite Whatsapp o email oppure intraprendere una videoconferenza tramite Whatsapp o Facebook Messenger per visionare in tempo reale ogni dettaglio dell’auto desiderata accompagnato dai professionisti di Automilano ed affrontare tutto l’iter di scelta, proposte finanziarie ed eventuale acquisto.

Non sarà più necessario nemmeno recarsi in filale per il ritiro – come consigliato dal Ministero della Salute- se la consegna dovrà avvenire prima della riapertura al pubblico verrà proposto il servizio di consegna a domicilio con tutte le dovute precauzioni, sia in Lombardia che in tutto il resto d’Italia. Con consegna gratuita nelle provincie di Milano, Varese, Como, Novara e Lecco.

Il nuovo servizio online offre la stessa professionalità e trasparenza dell’esperienza in concessionaria. Con un interlocutore unico dalla scelta della vettura fino alla miglior formula d’acquisto ed agli aspetti finanziari ed assicurativi connessi, perché da ormai tre anni i loro punti di forza sono la soddisfazione ed il supporto del cliente in tutto il processo di acquisto/vendita/leasing dell’autovettura.

Per provare il nuovo servizio scrivi alla nostra chat qui sul sito o sulla pagina Facebook Automilano chiedendo all’operatore di usufruire di questo nuovo servizio, oppure contatta uno dei nostri venditori direttamente su Whatsapp.:

Sede di Robecco S.N. (MI):

○ Sede di Grandate (CO):