NUOVE USCITE: BMW Serie 1

È finalmente uscita la nuova BMW Serie 1. Più lunga di un centimetro rispetto al modello precedente e con ben 3 cm in più per le gambe dei passeggeri posteriori grazie all’abbandono della trazione posteriore, a favore di quella anteriore (o 4×4), senza rinunciare al piacere di guida.

Le versioni, a partire da 28.100 €,  saranno la 118i con il 3 cilindri 1.5 a benzina (140 CV) e 118d con il 4 cilindri 2.0 con 150 o 190 CV. Oltre alla sportiva M135i con 306 CV e la trazione integrale.

 
Giunta alla terza generazione, la nuova BMW Serie 1 combina potenza, utilità e connettività ed è pronta ad essere la tua auto perfetta grazie ai servizi digitali avanzati, maggiore spazio e un nuovo design audace. Pronta ad accompagnarti nella quotidianità con la massima sicurezza e comfort, motori efficienti e moderne tecnologie di assetto che garantiscono una guida dinamica e agile.

La parte anteriore con grandi prese d’aria, la silhouette fluida, la sezione delle spalle con il gomito di Hofmeister di nuova interpretazione sono i dettagli che definiscono gli esterni di questa Nuova BMW Serie 1 che indicano una sportività all’avanguardia e molta dinamicità.

 

Ha tutto ciò che serve per il piacere di guida: materiali pregiati, allestimenti ergonomici ottimizzati e tecnologie all’avanguardia compongono gli interni della Nuova Serie 1 con elevate funzionalità, ma anche finiture premium e grande spaziosità.

Con la Digital Key potete anche lasciare a casa la chiave della vostra BMW. Per aprire, chiudere e avviare il motore vi basta il vostro smartphone. Su richiesta si può condividere la chiave digitale dell’auto in modo semplice e sicuro tramite BMW Connected App con fino a 5 persone.

La Nuova BMW Serie 1 è all’altezza delle vostre aspettative?

 

Postato il 09 agosto

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi