Autosaloni ed officina riaperti dal 4 maggio

A partire dal lunedì 4 maggio le concessionarie Automilano hanno riaperto al pubblico!

 Tutti i nostri collaboratori si sono sottoposti a test sierologico anti Covid-19 prima di rientrare al lavoro ed adottiamo le migliori misure sanitarie richieste per tutelare la vostra e la nostra salute.
Offriamo la possibilità di ritiro e consegna dell’auto a domicilio! 
Per evitare assembramenti o attese consigliamo di contattarci telefonicamente allo 02 9143 9786 o scriverci via Whatsapp ai numeri +39 379 145 0498 o +39 379 14 75 546 per concordare un appuntamento con l’officina o per visitare le auto nei saloni, senza impegno di acquisto.

È operativa anche la nostra officina per:
• manutenzione ed assistenza
• cambio pneumatici
• tagliandi
• disinfezione degli interni
con possibilità di ritiro e consegna dell’auto a domicilio.

Recarsi in una qualsiasi delle attività commerciali aperte è considerata ragione legittima di spostamento, purché nei limiti del tragitto più breve e con le dovute precauzioni (distanze, mascherina e guanti). In caso di eventuali controlli tale ragione di spostamento dovrà essere dichiarata nell’autocertificazione, inoltre, consigliamo di prendere un appuntamento prima di recarsi in salone, per poter presentare l’e-mail/whatsapp di conferma per l’appuntamento/tagliando/ritiro/ecc agli organi di controllo, in caso fosse necessario.

Tutto il team Automilano vi aspetta